Cosa  sono?

I gruppi Facebook rappresentano un metodo perfetto per raccogliere informazioni, interagire, permettono ai partecipanti di agire con più libertà, di portare avanti discussioni rispetto le pagine.

Quali sono?

Facebook offre la possibilità di creare tre diverse tipologie di gruppi:

  • pubblico (permette che il contenuto sia visibile a tutti)
  • chiuso (il nome e i membri sono visibili a tutti, ma i post possono essere visti solo dai membri di quel gruppo)
  • segreto (non è rintracciabile all’interno della piattaforma e il permesso d’accesso è riservato solo ai membri selezionati dall’amministratore)

Solo gli amministratori possono eventualmente eliminare i gruppi da essi gestiti, dopo aver rimosso tutti i membri.

I miei gruppi

Per tutti coloro che amano lo shiba, lo shikoku e l’akita inu, ho creato i miei  gruppi Facebook: sono due gruppi chiusi.

In un gruppo si potrà mettere annunci di accoppiamento e vendite di cuccioli (i cani dovranno essere sani, senza tare genetiche e soprattutto con pedigree).

Nell’altro gruppo, chiunque avrà un cane di queste tre razze (con e senza pedigree) o se veramente interessato e amante delle stesse razze, potrà confrontarsi, partecipare a discussioni, in maniera sana e corretta nel rispetto reciproco di tutti. Potrete raccontare la storia del vostro cane attraverso un’articolo/blog e tanto altro.

Ovviamente leggetevi bene le informazioni e le regole prima di chiedere l’iscrizione .

I miei due gruppi sono:

  • SHIBA INU, AKITA INU AND SHIKOKU IN THE WORLD
  • ADS OF COUPLING AND PUPPIES FOR SALE shiba/shikoku/akita inu

Per entrambi i gruppi offro servizio di consulenza che consiste in:

  • post con foto e video (per gli annunci di accoppiamenti solo foto)
  • consigli tra i membri del gruppo su eventuali problematiche cercando di offrire una corretta informazione
  • discussioni tra i membri riguardo monte e cucciolate (solamente in ADS OF COUPLING AND PUPPIES FOR SALE shiba/shikoku/akita inu)
  • discussioni tra i membri riguardo alimentazione, salute, comportamento, giornata tipo del vostro cane, scampagnate, raduni, manifestazioni cinofile (solamente in SHIBA INU, AKITA INU AND SHIKOKU IN THE WORLD)
  • storia del vostro cane attraverso un articolo/blog (solamente in SHIBA INU, AKITA INU AND SHIKOKU IN THE WORLD)

ISCRIZIONE

Se accettate tutte le condizioni, allora potete mandarmi una e-mail direttamente dal mio sito con il vostro nominativo, profilo Facebook e foto del vostro shiba/shikoku/akita inu (se lo avete) e il perché volete entrare a far parte di questo gruppo. Se da parte mia riceverete una risposta positiva, potrete continuare con l’iscrizione.

Tutti i post che non soddisferanno certe caratteristiche verranno subito eliminati e se la persona sarà recidiva verrà tolta dal gruppo.

Si pagherà una tantum solo per l’iscrizione e questo lo faccio per avere entrambi i gruppi sani e corretti il più possibile, visti i problemi che si riscontrano giornalmente in altri gruppi, persone che saranno veramente interessate, così da renderli in futuro “esclusivi”.

Accedi subito ai gruppi